Tre generazioni di Bagnini a Riccione

I Bagni Luciano viagra online 119 sono stati uno dei primi stabilimenti balneari aperti a Riccione, esiste infatti fin dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.

E’ stato aperto da Italo Pronti e da allora è sempre stato gestito dalla famiglia Pronti che si tramanda di padre in figlio la gestione dell’attività.

Dopo Italo è stata la volta di Luciano Pronti ed attualmente, è affidata nelle mani della nipote del fondatore, Ninive che con l’aiuto del marito Sergio, accoglie gli ospiti con la cordialità e la simpatia che da sempre contraddistinguono i Bagni Luciano.

Lo stabilimento balneare “Bagni Luciano 119” è famoso inoltre per le innumerevoli attività che organizza per intrattenere la sua gentile clientela come: cocomerate, pizzate, aperitivi e tanto altro ancora…

E’ situato in una zona tranquilla, ma allo stesso tempo molto vicina a tutte attrazioni più importanti.

E’ dotato di ampi spazi dove il gioco e il divertimento sono assicurati.

Recentemente abbiamo profondamente ristrutturato tutta la Zona 119 ed aumentato in maniera sostanziale la nostra offerta.

Ora mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche una splendida piscina con acqua dolce, ottima per permettere ai bambini ed a tutti coloro che non eccellono nelle arti natatorie di prendere bagni in piena sicurezza.

Disponiamo inoltre di giochi per i bimbi, Baby club, attrezzature sportive come la cyclette, campo da bocce, campo da beach volley e tanto altro ancora…

I nostri servizi

  • Piscina privata
  • Campo da Beach Volley
  • Campo da bocce
  • Parco giochi per bambini
  • … e tanto altro ancora!

Lo Staff dei Bagni Luciano 119 Riccione

Ninive

Ninive

Proprietaria
Alberto

Alberto

Bagnino
Sergio

Sergio

Proprietario
Immagine generica maschile

Francesco

Bagnino
Elisa

Elisa

Bagnina
Immagine generica maschile

Diego

Bagnino